Facebook Twitter YouTube Instagram Beauty Blog

Non hai articoli nel carrello.

Diritto di recesso

Abc Nailstore S.r.l. riconosce il diritto di recesso:

Ai sensi del D.Lgs 206/2005, e del recepimento in Italia della nuova normativa D.Lgs. n. 21/2014, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto tramite lo shop per clienti  senza un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Il Cliente è tenuto a darne comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce con lettera raccomandata A/R, anticipata tramite fax o tramite email, di seguito i riferimenti:

E-Mail: infonospamplease@nospampleaseabc-nailstore.it">infonospamplease@nospampleaseabc-nailstore.it
Fax: +39.085.8962328
Indirizzo postale:
Abc Nailstore S.r.l.
Strada Colle di Mezzo 118/8
65125 Pescara (PE)
Italia

Alla ricezione della raccomandata forniremo l'esatto indirizzo di rispedizione del prodotto. 

La merce resa senza autorizzazione sarà automaticamente respinta.

Oltre alla volontà di avvalersi del diritto di recesso è indispensabile indicare nella stessa comunicazione gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN completo, Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto Corrente, Intestatario del Conto). Per il corretto riconoscimento del diritto di recesso, precisiamo che:

- Il prodotto deve essere restituito dal cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; 
- Il prodotto deve essere restituito nei tempi e nelle modalità sopra descritte all'indirizzo che sarà segnalato dalla Abc Nailstore S.r.l.
- Le spese di riconsegna sono sempre a carico del cliente.

Abc Nailstore S.r.l. si riserva il controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il rimborso riguarda tutte le somme versate per il prezzo del prodotto ad esclusione delle spese di riconsegna e dell' eventuale deterioramento del prodotto, e verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della notifica di recesso ordine, esclusivamente tramite bonifico bancario. Nel caso in cui l'utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.
I prodotti personalizzati (biglietti da vistita, biglietti d’appuntamento, buoni e Gadget con foto creati su misura), così come previsto dal D. Lgs. 206/2005, non possono beneficiare del diritto di recesso.